Progetto: Lega degli Straordinari Gentlemen 2010

Siamo riusciti a rubare un documento top secret dagli archi segreti della UNIT, a Cardiff, Inghilterra. Purtroppo presenta numerosi omissis, ma sono sicuro che utilizzando la vostra creatività potrete sopperire alla mancanza di informazioni e riempire gli spazi bianchi.
Il documento contiene il progetto di creazione di un team di persone straordinare, il cui scopo sarà proteggere l'Inghilterra da minacce altrimenti impossibili da arginare. Per questo è importante che leggiate. Perché siamo in pericolo, e solo pochi uomini (e mostri) potranno proteggerci.  
Progetto: Lega degli Straordinari Gentlemen 2010 è un piccolo manuale che contiene uno scenario/hack per Fate Accelerato e Worlds in Peril, dove troverete le schede dei personaggi, dei nemici e dritte e regole per giocare la vostra avventura con i Leggendari Gentlemen. 

La fonte di ispirazione è il fumetto di Alan Moore e Kevin O'Neill, La Lega degli Straordinari Gentlemen, ma traslata al 2010 (o giù di li, va bene anche per giocare con ambientazione 2008 o 2016) con personaggi del calibro di James Bond, Lara Croft, Harry Potter, il Dottore e molti altri.

A brevissimo troverete il link del manuale.

Percentuale di completamento:
[....................................................................................................] 50%

Nessun commento:

Posta un commento