domenica 13 aprile 2014

Playtest interni di Sine Requie Nova Era

Salve a tutti.

Come ho già accennato svariate volte su diversi forum e su diversi social network, Sine Requie Nova Era è pronto per i playtest interni (se non sapete di cosa si tratta, cliccate qui). Ho già avuto modo di testare il gioco per una singola sessione, ed ho già in cantiere un paio di prove via hangout (nonché una campagna di prova al tavolo).

Nonostante le cose siano partite molto bene, mi piacerebbe testare il gioco come si deve. Per farlo ho bisogno di tante persone volenterose, specialmente amanti del Sine Requie ufficiale (ma se non conoscete Sine Requie va bene lo stesso), che siano disponibili per una o due serate via hangout. Per giocare useremo la chat video di Google+ e Roll20, un tavolo virtuale che, tra le varie cose, gestisce le carte in maniera fenomenale e che noi useremo solamente per i tarocchi. Inizialmente io giocherò nel ruolo di Cartomante, ma passata la fase iniziale chiederò ad altre persone di sostituirmi in questo ruolo.

Se siete interessati a partecipare ai playtest fatemelo sapere:
Commentate qua sotto, contattatemi sui social network dove sono attivo (G+ e Facebook), mandatemi una mail all'indirizzo lucamaiorani@gmail.com oppure segnalatemi la vostra disponibilità nell'apposito post di Raminghi o nel post su Gente che Gioca.

Oltre a questo, mi farebbe piacere ricevere feedback sul regolamento.
Il regolamento lo trovate a questo indirizzo. Si tratta di un file Drive con i commenti disabilitati. Se volete farmi avere pareri o critiche, mandatemi una mail (l'indirizzo è sempre lucamaiorani@gmail.com) oppure richiedetemi l'attivazione dei commenti con un commento qua sotto. Il parere di altre persone per me è importantissimo, quindi fatevi sotto e fatemi sapere cosa ne pensate.

I diritti dell'immagine appartengono ad Asterion Press

Ringrazio tutti in anticipo per la collaborazione.
Ritorno nel mio nuraghe in attesa di commenti o feedback.

4 commenti:

  1. Ciao mi chiamo Mauro devo ancora leggere il regolamento ma non ho mai giocato con hangout.
    Se ti serve ne hai uno pronto l ho giocato come narratore e lo adoro, e un gioco che crea atmosfera da se umtimamente sono fermo perche non voglio giocare solo a d&d.
    Ripeto se mi dai le istruzioni necessarie ne hai uno pronto.
    Purtroppo lavoro 14/22 quasi tutti i gg, ma se posso volentieri

    RispondiElimina
  2. Io sono interessato a fare una partita di prova in un futuro abbastanza prossimo. Mi chiedevo inoltre se avessi pubblicizzato la cosa anche sul sito ufficiale di Asterion Press.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando vuoi Dan. Fammi sapere e te lo faccio provare.

      Non ho ancora pubblicizzato la cosa sul sito di Asterion. Dici che dovrei?

      Elimina